Wingårdh/Råman
Wingårdh/Råman
Da Gratis
Luogo
Fasce orarie multiple
Tags
Descrizione
På den här sidan skaffar du entrébiljetter till Liljevalchs mellan 13-15 september och 20-23 september.
Under de här dagarna är det i vårt nya hus Liljevalchs+ som du kan se utställningarna Gert Wingårdh och Ingegerd Råman. Det är fri entré för alla under dessa dagar.
Vill du besöka Liljevalchs efter 23 september hittar du biljetter här:
Liljevalchs 24 september - 14 oktober
Liljevalchs 15 - 31 oktober
Observera starttiden för din biljett.
Kom på, eller nära efter, den utsatta starttiden. Inget insläpp före biljettens starttid.
Avsluta besöket i konsthallen senast vid utsatt sluttid.
Du kan vara inne två timmar eller kortare om konsthallen stänger innan dess.
Annullering och byten av biljetter
För annullering av biljetter ska du mejla till bokning.liljevalchs@stockholm.se senast 3 dagar före din besökstid för att vi ska hinna göra annulleringen.
Ange ditt order-id, namn samt e-postadress.
Vill du byta dag för ditt besök måste du själv skaffa nya biljetter till den önskade tiden och annullera de gamla enligt reglerna ovan.
Klicka på länkarna för att läsa mer om utställningarna:
Gert Wingårdh 12 augusti - 17 oktober
Ingegerd Råman 12 augusti - 17 oktober
Organizzatore
Liljevalchs utställningsprogram vänder sig både till den riktigt breda publiken och till dem som är särskilt intresserade av vissa konstnärskap eller konst- och formriktningar. Varje nytt konstår inleds med den välkända jurybedömda Vårsalongen.
Liljevalchs tillhör Stockholms stad och invigdes 1916 som den första självständiga och offentliga konsthallen för samtidskonst i Sverige. Den äldsta byggnaden är ritad av arkitekten Carl Bergsten och den nya tillbyggnaden Liljevalchs+ är ritad av Wingårdh Arkitektkontor med Gert Wingårdh och glaskonstnären Ingegerd Råman. Konsthallen Liljevalchs ligger på natursköna Djurgården i Stockholm.
Luogo dell'evento
Liljevalchs Liljevalchs, Djurgårdsvägen 60, 115 21 Stockholm
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.