skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Caricamento...
 
 
Inizio di uno stesso tipo
Caricamento...
 
 
Eventi dello stesso tipo
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Being Lab #3: Kris & Utveckling

l'evento è terminato

Being Lab #3: Kris & Utveckling

Da SEK 200,00

Descrizione

Det sägs att det är när vi går igenom kriser som potentialen för inre utveckling är som allra störst. Rebecka och Lasse berättar kort som sin forskning om hur ledare växer av kriser och vi gästas av Anders Harling, CCO på VINCI Energies som delar med sig av hur han integrerat insikter från kris och inre utveckling på ett sätt som hjälpt honom framåt i yrkeslivet. Vi gör också en övning där du själv får reflektera över egna erfarenheter samt skapa ny kunskap tillsammans med andra deltagare.

Vi blir en liten, trygg grupp på max 20 personer som brinner för inre utveckling i yrkeslivet. Tänk på att du behöver hitta en plats där du kan vara med ostört och ha kameran på. Biljetten köper du via länken, men klicka gärna i att du kommer eller är intresserad här.

Varmt välkommen!

Rebecka, Lasse och Anders

...

BEING LAB är ett format där fokus ligger på utforskande, erfarenhetsdelning och att tillsammans skapa ny kunskap. Vi som jobbar med Being Lab är Lasse Lychnell och Rebecka Arman. Lasse är utbildad mindfulnessinstruktör och Rebecka är mindfulnessinstruktör samt ordinerad inom Zen. Både är också forskare och lärare vid Handelshögskolorna i Stockholm och Göteborg.

BEING IN BUSINESS är ett företag som stödjer ledare och verksamheter att göra skillnad inifrån och ut genom forskningsbaserade föreläsningar, ledarprogram och coachning. Mera information hittar du på beinginbusiness.se där du också kan prenumerera på vårt nyhetsbrev.

Organizzatore

BEING IN BUSINESS är ett företag som stödjer ledare och verksamheter att göra skillnad inifrån och ut genom forskningsbaserade föreläsningar, ledarprogram och coachning.

Vi som jobbar med Being in Business är Lasse Lychnell och Rebecka Arman. Rebecka är ordinerad inom Zen och Lasse är utbildad mindfulnessinstruktör. Både är också forskare och lärare vid Handelshögskolorna i Göteborg respektive Stockholm där de även arbetar med högre ledarutbildning.

Mer information hittar du på beinginbusiness.se.

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Upptäck mer