skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Caricamento...
 
 
Nearby events
Caricamento...
 
 
Inizio di uno stesso tipo
Caricamento...
 
 
Eventi dello stesso tipo
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Boosta Bryggarsalen

l'evento è terminato

Boosta Bryggarsalen

Da SEK 0,00

Luogo

Data

Apr 09 2020 15:00 - Ago 03 2020 20:00

Descrizione

Boosta Bryggarsalen -köp Stödbiljett!

Hej!

Jag heter Cecilia Lind och är VD för Bryggarsalen. Under 10 år har jag och mina kollegor anordnat konferenser, fester, event, bröllop och konserter i det anrika Brygghuset på Odenplan. Vi har gått från 3 anställda till 14 anställda och vi har vuxit successivt under hela perioden. Detta tack vara alla våra kunder, gäster och samarbetspartners som kommer tillbaka till oss för att mötas, inspireras eller utvecklas. Just nu har vi med rådande omständigheter inte möjlighet att få rå om våra kunder och gäster som vi så innerligt önskar och vi saknar er!

Coronapandemin betyder försakelser för var och en av oss under en begränsad tid. En tid som får även den starkaste att tillfälligt tappa fotfästet. När alla stannar hemma för att eliminera smittspridningen slår det hårt mot hela näringslivet och inte minst besöksnäringen och vår verksamhet.

Jag och mina medarbetare jobbar just nu hårt för att ställa om vår verksamhet efter rådande omständigheter och vi förbereder oss för att stå i startblocken mer laddade än någonsin när krisen är över.

Vi har bland annat lanserat stödbiljetter i två olika former. Ett för privatpersoner och ett för företag. Stöd oss med valfri summa för konferens och event och få 25% extra vid nästa bokning som tack eller stötta med en underhållningsbiljett som kan användas längre fram nu när vi behöver det som mest.

År 2020 är året då vi tillsammans med våra gäster och kunder firar10-årsjubileum som företag och förädlare av det anrika Hamburgerbryggeriets vackra bryggarsal som är hjärtat och det centrala i vår passion för det personliga mötet.

Tack för förtroendet. Vi ser fram emot att ses snart!

Vänliga hälsningar, 

Cecilia Lind, VD Bryggarsalen

Om du inte har möjlighet att köpa en stödbiljett kan du istället stötta oss genom att skriva en rekommendation på Facebook eller google. Följ oss, dela /gilla våra inlägg på Facebook och Instagram. Beställ vårt nyhetsbrev för att vara uppdaterad om det som händer på scenen och när vi är igång igen

Luogo dell'evento

Bryggarsalen Konferens, Event & Konsert Bryggarsalen Konferens, Event & Konsert, Norrtullsgatan 12N, 11327 Stockholm

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Upptäck mer